giovedì 20 ottobre 2016

Nuova sede delle lezioni di cerimonia del tè Omotesenke

Sono a scrivere un nuovo post contenente ancora grossi cambiamenti. Il più grande riguarda sicuramente il cambio di sede delle lezioni che è stato nuovamente spostato e non di poco: da Bologna siamo tornati in provincia di Lucca!
 Questa volta, però, abbiamo deciso di lasciar perdere il centro (che offre sicuramente grandi comodità), a favore di una location molto più suggestiva: una stupenda e antichissima villa immersa nelle campagne dei colli toscani.





E' stata una dura decisione questo cambiamento, poiché cominciavamo adesso a farci conoscere nell'ambiente emiliano così accogliente e in continuo "fermento culturale".
A tutt'oggi molti di voi ci telefonano e ci scrivono chiedendoci di poter venire a frequentare le nostre lezioni a Bologna ed è con grande tristezza che mi trovo costretta a dire loro che non vi sono più lezioni di Omotesenke a Bologna, né vi è più la chashitsu che avevamo allestito lì. 




Questo piccolo "angolo di paradiso", tuttavia, ci ripaga di tutti gli sforzi affrontati nel nuovo trasloco e ci riempie il cuore di orgoglio.
Poter partecipare alle lezioni regolarmente è, adesso, più difficile per i nostri allievi e così abbiamo escogitato alcune formule di frequenza "personalizzabili" per far sì che tutti abbiano ancora l'opportunità di studiare con noi e di farlo in questa stupenda "cornice" naturale. Il prossimo post tratterà nel dettaglio le nuove formule di frequenza suggerite per gli studenti.

Nel frattempo vi lasciamo alcune foto della nuova grande chashitsu della nuova sede.









Nessun commento:

Posta un commento